Maria Letizia Rosati


Avviata alla professione forense sin dal 1995, conseguita la laurea in giurisprudenza nel gennaio 1999 a pieni voti dopo gli studi classici, inizia la sua esperienza professionale presso lo studio di famiglia che vanta esperienza quarantennale di consulenza ed assistenza giudiziale per aziende, privati ed associazioni nell’ambito del diritto civile e penale.
Successivamente ad un biennio di esercizio della professione presso la città di Firenze per consulenza aziendale anche in collaborazione con colleghi esteri e su contratti internazionali, ha proseguito l’attività cimentandosi nel settore del diritto di famiglia, esecuzioni immobiliari, diritto bancario, responsabilità professionale e mal practice medica.

Ha maturato lunga esperienza nel settore della contrattualistica di supporto e gestione dei contenziosi ed attività stragiudiziali per aziende e privati.

Consulente della Siipac Lazio società per le patologie compulsive e Amministratore di sostegno per utenti con disabilità.

Crede nella sinergia con altri professionisti per la pianificazione e realizzazione della migliore strategia di tutela delle esigenze e diritti del cliente, convinta che i migliori alleati per affrontare qualsiasi sfida professionale non possano che ritrovarsi nella empatia, determinazione e preparazione.